Les Mills: allenarsi in gruppo migliora l’umore.

Allenarsi in gruppo migliora l’umore ?

Si se l’atmosfera è coinvolgente, il sottofondo musicale potente, se si suda molto e si diventa protagonisti di una vera e propria esplosione di endorfine.

 

Ma soprattutto se le coreografie sono sempre nuove e il divertimento è assicurato.

Ecco perché milioni di persone ogni settimana, in più di 18.000 club di 105 nazioni, mettono da parte tutto ciò che accade nelle loro vite per liberare la loro energia con oltre 100.000 istruttori dei corsi coreografati Les Mills, i più famosi al mondo.

( BODYPUMP™ è il corso numero 1 al mondo di Les Mills,  è praticato in 80 paesi, in 1500 palestre partner con oltre 50.000 istruttori nel mondo, ed è una vera ed propria fit experience per circa 5 milioni di partecipanti ogni giorno ).




Il motivo del successo?

La risposta al bisogno di motivazione, di soddisfazione, di vedere i risultati della fatica, ma soprattutto di coinvolgimento e al bisogno di incoraggiamento di ciascuno di noi.

I 5 punti di forza:

  • Divertimento: niente di più semplice quando ci si muove al ritmo di musica.
  • Familiarità: nuovi rapporti interpersonali che creano un ambiente immediatamente confrtevole.
  • Vitalità: la conseguenza diretta dell’aumento di adrenalina; sentirsi pervaso da energia positiva.
  • Potenza e potere: l’allenamento che porta risultati concreti per un fisico scolpito, grazie alla varietà di esercizi e ripetizioni studiati ad hoc.
  • Trasformazione: per il benessere mentale e fisico; corpo in forma e mente libera. Disciplina e obiettivi per non perdere mai di vista la meta.

Perché, semplice ma mai scontato, Les Mills non è solo un allenamento. E non è solo passione.

E’ un brand che studia, programma dopo programma, il mondo del fitness, le sue necessità e le sue evoluzioni.

L’aggiornamento:

E un’azienda che forma scrupolosamente i suoi istruttori per dare qualità e motivazione, con l’obiettivo di creare sentimento di appartenenza, fedeltà e addiction.

Che fa aggiornamento :  puntuale ogni tre mesi, per la precisione, propone nuove coreografie, nuove musiche, innovazioni tecniche, focus sul coaching e contenuti dei suoi corsi.

Una continua formazione ai trainer permette il costante rinnovamento della loro passione per l’insegnamento.

Les Mills è un’azienda che vuole  creare un Pianeta più in Forma, motivare, coinvolgere, esprimere positività attraverso il movimento, ecco il suo DNA.




BODY PUMP™

Tonifica il corpo e modella la mente, migliora l’umore.

Rientro.

Palestra.

BODY PUMP™ :  una  intensa lezione di 35 o 55 minuti che si focalizza sul rinforzo muscolare rapido.

Addio stress: dopo la pausa estiva qualsiasi suggerimento vale pur di non affaticare la mente!

Ecco allora BODY PUMP™, che grazie al “group effect”, aiuta a giovare di benefici non solo fisici ma anche dello spirito.

Allenarsi in gruppo migliora l’umore, la sensazione di successo personale ed incrementa la voglia di raggiungere obiettivi concreti.

Divertimento è la  parola chiave di tutti i corsi Les Mills : basi musicali studiate e coreografie stimolanti che hanno come unico obiettivo i risultati visibili.

BODYPUMP™ aumenta la forza fisica, migliora la definizione muscolare, la postura e la densità ossea, proponendosi anche come attività di prevenzione all’osteoporosi.

Scolpisce e tonifica il muscolo: con 70 o 100 ripetizioni su ogni parte del corpo si arriva a conseguire un totale di 800 ripetizioni in un solo allenamento. 600 calorie di pura soddisfazione.

E allora, quale miglior risposta per scegliere un alleato al proprio benessere?

 

Fitness Lab




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *