Il dj Steve Aoki realizza brani in esclusiva per “Strong Zumba”

Il dj Steve Aoki realizza brani in esclusiva per “Strong Zumba”

Los Angeles, 9 ottobre 2017 – Il programma in stile “bootcamp” STRONG by Zumba® continua a rivoluzionare il panorama degli allenamenti ad alta intensità, attraverso la musica: questa volta annunciando durante un party a Los Angeles la collaborazione con Steve Aoki, tra i più famosi e pagati DJ e record producer di tutto il mondo. Aoki ha lavorato sodo in studio di registrazione per creare dei beat in esclusiva per il programma di allenamento non ballato e costruito intorno alla musica, concentrandosi sull’innovativo approccio di sincronizzare il suono ai movimenti, con l’obiettivo di dare così agli allievi un’ulteriore motivazione ad andare sempre oltre ai propri limiti, per ottenere risultati migliori.

Steve Aoki strong zumba

“Sono un maniaco del fitness, e non è certo un segreto! Sono sempre alla ricerca di allenamenti intensivi che mi diano la massima carica, e STRONG by Zumba riesce a farlo attraverso la musica”, ha dichiarato Steve Aoki. “È la prima volta che un brand del fitness utilizza l’ingegneria
inversa per costruire i beat attorno a una ripetizione, e sono davvero entusiasta di dare il mio contributo al progetto. Mi piace il fatto di poter trasferire l’energia dei miei beat dal palco alla palestra, motivando le persone a bruciare calorie e a modellare il proprio corpo!”

STRONG by Zumba® è un allenamento di gruppo non ballato, della durata di un’ora, che combina il corpo libero con esercizi per lo sviluppo dei muscoli, arti marziali ed esercizi di pliometria, specificamente progettati per la totale sincronizzazione con la musica. Zumba, leader nello sviluppo di brani originali, che da anni rende possibile per tutti allenarsi divertendosi, ha quindi sviluppato un concetto completamente rivoluzionario per gli esercizi ad alta intensità, dove i beat fanno da motivatori. Le canzoni vengono costruite attraverso l’ingegneria inversa, in modo da poter corrispondere perfettamente a ogni movimento, spingendo i partecipanti ad andare oltre ai propri limiti percepiti.




“I brani innovativi, la personalità e l’energia creativa di Aoki rispecchiano perfettamente la filosofia di STRONG by Zumba”, ha dichiarato Alberto Perlman, CEO di Zumba. “Lavorando in collaborazione con producer di fama mondiale, riusciamo a fornire migliori e particolari beat che, a ogni lezione, sono in grado di guidare l’allenamento, permettendo di ottenere i massimi risultati”.

La musica di Aoki è realizzata in esclusiva per SYNC, il network STRONG by Zumba – una piattaforma formativa e musicale disponibile per gli istruttori Zumba qualificati che partecipano al programma. “Il processo di creazione di questa musica è davvero unico. Prima ho ricevuto la ripetizione, poi, ho cucito la musica attorno ad essa, dando vita ai movimenti”, ha proseguito Aoki. “Quando si abbina il brano ai movimenti, la motivazione che si crea è folle!”




admin

Related Posts

EMS DINAMICA: 6 motivi per introdurre questa tecnologia in palestra

EMS DINAMICA: 6 motivi per introdurre questa tecnologia in palestra

Guida Completa all’Allenamento Olistico: Unire Corpo e Mente per una Salute Ottimale

Guida Completa all’Allenamento Olistico: Unire Corpo e Mente per una Salute Ottimale

Fitness per Anziani: Consigli e Benefici per Mantenersi Attivi e in Salute

Fitness per Anziani: Consigli e Benefici per Mantenersi Attivi e in Salute

La Palestra: Il Segreto per Mantenere la Forma e Vivere una Vita Sana

La Palestra: Il Segreto per Mantenere la Forma e Vivere una Vita Sana

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fitness Funnel Marketing

GYMWOL, la palestra è online!

Il manuale di web marketing per fitness club

Personal Branding per Personal Trainer

Iscriviti alla newsletter di Fitness Lab per essere sempre informato

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!