CORSO GRATUITO: Facebook Lead Generation per Fitness Club

CORSO GRATUITO: Facebook Lead Generation per Fitness Club

Corso gratuito a Rimini Wellness per imparare a creare campagne di Lead Generation attraverso Facebook.

Relatore: Carmine Preziosi

Venerdì 1 giugno dalle ore 12 alle ore 13 | SalaDiotallevi 2, Hall Sud, 1^ piano

Prenotazione obbligatoria (evento a numero chiuso)


Corso Facebook Lead Generation Rimini Wellness

Descrizione del corso

Fare Lead Generation attraverso Facebook nasce da un’esigenza molto semplice e comune a tante aziende: acquisire contatti qualificati attraverso uno strumento che, oramai, conta circa due miliardi di utenti attivi al giorno.

La Lead Generation nel settore del fitness e del wellness, ed in particolare per palestre, piscine e centri wellness, significa creare specifiche campagne di acquisizione contatti che siano potenzialmente interessati ai servizi che si offrono.

Facebook negli anni è diventato sempre di più uno strumento “amico” delle aziende interessate ad acquisire nuovi clienti e per questo ha messo a disposizione numerosi modi che, solo se si sanno utilizzare correttamente, possono apportare benefici incrementando il proprio business.

Carmine Preziosi, esperto di Facebook Marketing ed autore del libro Vendere con il Web Marketing, guiderà i partecipanti al corso ad impostare una efficace strategia di Facebook Lead Generation in modo pratico e immediatamente applicabile, svelando trucchi e segreti imparati in tanti anni di lavoro lavorando su centinaia di campagne di lead generation per diversi brand del mondo del fitness e non solo.

Argomenti del corso:

  • Come introdurre e gestire correttamente Facebook nella strategia di web marketing
  • Cos’è la lead generation e come attivarla
  • Perché la lead generation con Facebook conviene
  • Lead magnet: come creare un’offerta di valore per generare contatti
  • Le 7 tecniche più efficaci per generare contatti profilati attraverso Facebook
  • Come supportare una Lead Generation con la pubblicità di Facebook
  • Le migliori tecniche per convertire i lead in clienti
  • Case History di campagne di lead generation del settore fitness

admin

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