Fight Out, l’app fitness che ti ricompensa

Fight Out, l’app fitness che ti ricompensa

Nuovo progetto blockchain che entra nello spazio web 3 con un’innovativa app

L’applicazione Fight Out è stata sviluppata per permettere agli utenti di raggiungere i propri obiettivi di fitness, offrendo ricompense per gli allenamenti svolti. Il token del progetto, FGHT, è una delle migliori criptovalute move-to-earn ed è già stato oggetto di una prevendita di grande successo, che ha raccolto 4,8 milioni di dollari. Gli esperti prevedono un possibile aumento di 20 volte per Fight Out nel 2023.

Fight Out si basa sul concetto di incentivazione delle persone a mantenere la forma fisica e la salute, rientrando nel settore web 3 denominato M2E (move-to-earn). A differenza del P2E, che premia gli utenti per il gioco, Fight Out premia invece gli utenti per la partecipazione ad attività e sfide sportive e di fitness. L’applicazione segue tutte le attività degli utenti, registrando la forza, la forma fisica, la resistenza e altri parametri con tecnologie avanzate.

Gli utenti possono guadagnare token REPS creando un avatar soulbound, che migliora man mano che l’utente migliora la propria forma fisica. Fight Out sta sviluppando un intero ecosistema incentrato sulla salute e il fitness, in un metaverso basato sulla comunità, che permetterà agli utenti di ottenere premi tokenizzati e salire di livello sull’app.

Il valore di mercato delle criptovalute M2E è di circa $ 410 milioni e il settore del metaverso dovrebbe raggiungere un valore pari a 800 miliardi di dollari entro il 2024. Secondo Statistica, il mercato della salute e del fitness del metaverso dovrebbe aumentare in modo significativo tra il 2023 e il 2030, raggiungendo un valore di oltre $ 2 miliardi. Fight Out ha un team che sta sviluppando un intero ecosistema incentrato sulla salute e il fitness, in un metaverso basato sulla comunità.

L’ecosistema Fight Out utilizza due token: FGHT e REPS. FGHT è la valuta principale utilizzata per acquistare prodotti e funzionalità in-app in tutto il metaverso, per competere nei tornei e pagare le quote di iscrizione. REPS è il token di ricompensa che può essere guadagnato completando sfide giornaliere, settimanali e mensili, e utilizzato per pagare abbonamenti alle app, palestre e altro ancora. Ogni utente ha un avatar soulbound che può essere personalizzato con elementi come tatuaggi e vestiti. La roadmap del progetto prevede l’acquisto di palestre fisiche e la creazione di una catena di palestre fisiche integrate nel metaverso, aumentando i profitti M2E per gli utenti.

In conclusione, Fight Out è un progetto ambizioso che mira a rivoluzionare il mondo del fitness e della salute attraverso l’utilizzo della tecnologia blockchain e del metaverso. Con una solida roadmap e un team di esperti altamente qualificati, il progetto sembra destinato a ottenere un grande successo.

Sebbene gli investimenti in criptovalute siano sempre associati a un certo livello di rischio, Fight Out sembra avere tutte le carte in regola per crescere nel settore M2E e diventare una delle migliori applicazioni per il fitness. Con il suo approccio innovativo e le sue numerose caratteristiche uniche, il progetto merita sicuramente l’attenzione degli investitori interessati a questo settore in rapida crescita.

Fitness Lab

admin

Related Posts

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

EMS DINAMICA: 6 motivi per introdurre questa tecnologia in palestra

EMS DINAMICA: 6 motivi per introdurre questa tecnologia in palestra

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aumenta le Recensioni della Tua Azienda

basta un tap

Fitness Funnel Marketing

GYMWOL, la palestra è online!