Vyvo Vista: lo smartwatch che migliora la vita

La società americana Vyvo, di proprietà dell’italiano Fabio Galdi, uno dei massimi esperti di tecnologia a livello mondiale, ha lanciato sul mercato il nuovo smartwatch Vyvo Vista.

Definire Vyvo Vista un orologio è riduttivo. Anche l’etichetta “smartwatch” in realtà gli sta stretta viste le numerose funzioni che presenta l’ultimo prodotto tecnologico nato dal reparto ricerca e sviluppo della startup americana Vyvo.

Il nuovo dispositivo entra a gamba tesa nel mercato mondiale dei dispositivi tecnologici da polso mettendosi in concorrenza con i colossi come Apple, Samsung, Huawey, ecc.

Vivo Vysta sposa perfettamente la vision dell’azienda di Salt Lake City: usare la tecnologia per supportare e migliorare la salute umana.

Bello da vedere con schermo full-touch con leggibilità alla luce del sole e autoregolazione della luminosità dello schermo. Identifica le chiamate e legge i messaggi, rcevendo anche le notifiche dai social network.

Vyvo Vista non consente di rispondere a telefono. Lo Smartwatch infatti non ha una finalità ludica o di intrattenimento ma vuole essere un supporto per la salute della persona.

Vediamo di seguito alcune dell sue principali funzioni:

  • Gps integrato: Registra e traccia le attività anche senza connesisone a internet
  • 10+ giorni di batteria
  • Registrazione biomedica: traccia e registra costantemente i dati biometrici della persona grazie ad algoritmi avanzati; i dati, come la pressione arteriosa ad esempio, vengono inviati in tempo reale al sistema per un’analisi.
  • 17+ modalità di esercizio per monitorare l’allenamento della persona
  • Monitoraggio dello stato d’animo e dell’energia dell’individuo
  • Fitness Analisi: registra le attività quotidiane come numero di passi e calorie bruciate attivando alert per la sedentarietà.
  • Analisi qualità del sonno: traccia e registra il riposo contribuendo a migliorare le proprie abitudini.
  • Monitoraggio della qualità dell’aria (tracciando le concentrazione di particelle dannose come PM2 .%, PM10, SO2, NO2, CO2 e O3) per proteggere la salute
  • Analisi BIA
  • Funzione per effettuare l’elettrocardiogramma e rilevare eventuali aritmie; monitorare continuamente la frequenza cardiaca dinamica e lo stato di affaticamento riuscendo a rilevare anche la fibrillazione atriale
  • 100+ WE CARE: grazie a questa funzione, lo smarthwatch Vista consente di monitorarei parametri di 100 o più persone contemporaneamente, offrendosi come ottimo strumento per preparatori atletici e personal trainer.

Vyvo Vista dialoga continuamente con un’apposita app collegata a sua volta con una sofisticata piattaforma che, grazie all’intelligenza artificale, aiuta a comprendere le abitudini quotidiane oltre che a dare suggerimenti pratici per migliorare il proprio libvello di benessere.

Come i più importanti smartwatch presenti sul mercato, anche Vyvo Vista consente di effettuare pagamenti grazie allatecnologia NFC contactless. La verà novità è che l’azienda Vyvo ha creato un sistema di crowdsourcing in grado di generare commissioni per l’utilizzatore e per la sua rete.

Infatti ,Vyvo per la distribuzione dei suoi prodotti, tra cui anche Vyvo Vista, fa leva anche su un interessante sistema di referral marketing in grado fornire opportunità di business ai propri clienti. Per maggiori approfondimenti clicca QUI oppure invia una e-mail a vyvobusinessitalia@gmail.com

Ma veniamo al costo. Tutte le funzioni previste dallo smartwatch di casa Vyvo farebbero pensare ad una cifra molto alta. Al contrario invece il prodotto si posiziona su una fascia di prezzo media: 168 euro per la versione Lite e 278 € per la versione più sofisticata con tutte le funzioni sopra descritte.

Fitness Lab

Un pensiero su “Vyvo Vista: lo smartwatch che migliora la vita

  1. Pingback: Vyvo Network Marketing: salute, tecnologia e libertà finanziaria. - Fitness Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *