Magicline, il software per palestre di Sport Alliance arriva in Italia.

Magicline, il software per palestre di Sport Alliance arriva in Italia.

Magicline è una soluzione completa, costantemente aggiornata, in grado di efficientare concretamente i flussi di lavoro di qualsiasi tipologia di palestra e generare nuove opportunità di business.

Sport Alliance GmbH è una nota azienda tedesca con sede ad Amburgo la cui mission aziendale risiede nella digitalizzazione dell’industria del Fitness e nell’agevolare l’accesso allo sport ad un numero sempre maggiore di persone.

In attività da molti anni, Sport Alliance è stata in grado di raggiungere fin da subito ambiziosi traguardi tanto che allo stato attuale risulta essere ufficialmente il fornitore di tecnologia di oltre 4.100 palestre in in tutto il mondo, incluso prestigiosi brand internazionali.

Interpellato dai media Daniel Hanelt, Amministratore Delegato di Sport Alliance, dichiara: “siamo sempre entusiasti di posizionarci in un nuovo mercato, una circostanza, questa, di particolare importanza strategica per la nostra azienda. Di fatto, questo ingresso fa parte di un piano molto più vasto per proporre Magicline non solo in Italia, ma anche il resto dei nostri prodotti in molti altri Paesi europei”.

Di fatto, Magicline è il più grande ed importante software cloud-based che Sport Alliance ha progettato per supportare i proprietari di palestre nell’efficientamento di tutti i propri flussi di lavoro quotidiani. In quest’ottica, infatti, la piattaforma permette di gestire in maniera del tutto autonoma l’intera gamma di servizi presenti in una palestra, dall’acquisizione e registrazione di nuovi iscritti, fino alla gestione contabile e amministrativa della palestra, passando per la configurazione dei profili dei dipendenti, dei piani di allenamento degli abbonati e tanto altro ancora.

Da oggi Magicline è finalmente disponibile in Italia ed è già stata scelta come piattaforma gestionale ufficiale per le proprie palestre da McFit, uno dei più grandi e prestigiosi player internazionali e presente ovviamente anche in Italia.

Michele Parisi, responsabile per lo sviluppo di Magicline in Italia incaricato da Sport Alliance, dichiara di essere “particolarmente elettrizzato dal lancio italiano della celebre piattaforma. Siamo finalmente in grado di offrire anche nel nostro Paese un prodotto incredibilmente maturo e completo grazie all’esperienza pluriennale acquisita in Germania, Austria e Spagna. Sono assolutamente certo del fatto che la nostra soluzione saprà non solo intercettare adeguatamente l’intera gamma di bisogni espressi dal mercato, ma anche – e soprattutto – sarà in grado di contribuire concretamente alla digitalizzazione dell’industria del Fitness”.

Fitness Lab

Hai contenuti interessanti da segnalarci. Clicca qui e collabora con noi!

admin

Related Posts

GYMWOL, la palestra più grande del mondo.

GYMWOL, la palestra più grande del mondo.

ForumClub Digital Live 21-22 novembre 2020

ForumClub Digital Live 21-22 novembre 2020

Non chiamatela personal trainer. Selene Genisella è molto di più

Non chiamatela personal trainer. Selene Genisella è molto di più

Personal Functional Trainer. Corso di Formazione.

Personal Functional Trainer. Corso di Formazione.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GYMWOL, la palestra è online!

Il manuale di web marketing per fitness club

Personal Branding per Personal Trainer

Iscriviti alla newsletter di Fitness Lab per essere sempre informato

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!