Corso pratico: vendere abbonamenti con Facebook

Vendere abbonamenti con Facebook

Formazione € Fitness propone un ulteriore passo avanti nel percorso alla scoperta del mondo digitale e delle sue molteplici applicazioni. In questo corso estremamente pragmatico andremo ad approfondire con esercitazioni ed applicazioni pratiche tutto il mondo che ruota intorno a Facebook ed alle sue incredibili potenzialità di acquisizione e di interazione con i clienti.

L’industria del fitness non può permettersi di ignorare i grandi cambiamenti che l’era digitale sta portando nelle abitudini delle persone e quindi anche dei consumatori, in particolar modo Facebook, considerato a ragion veduta il più grande database esistente al mondo.

Il corso è rivolto ai manager e ai professionisti che desiderano ottimizzare le azioni di vendita attraverso il canale facebook;

Questo corso ha l’obiettivo di far conoscere e apprendere gli strumenti applicativi per poter generare in autonomia campagne marketing attraverso Facebook, garantendo le competenze di base per generare nuove opportunità di vendita all’interno del club.

Il corso si terrà a Bologna sabato 21 giugno.

Per maggiori info e iscrizioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *