Digital Marketing Workout

La comunicazione digitale assume un ruolo sempre più importante per la aziende che vogliono promuoversi in modo efficace. Il mercato del fitness e del wellenss, più in generale, non è una eccezione. Anzi!

Titolari e manager del settore che hanno puntato su corrette strategie di marketing digitale sono riuscite in questi anni ad incrementare la loro visibilità e di conseguenza il loro business.

Per questo motivo è nata la Wellness Marketing Power Academy, una scuola di formazione specializzata nel marketing digitale nel campo del fitness e del wellness che ha come obiettivo quello di formare manager e addetti alla comunicazione ad utilizzare in modo corretto e proficuo gli strumenti del digital marketing.

A fine Novembre partirà il nuovo percorso di formazione Digital Marketing Workout, con docenti di primissimo livello, che tratterà gli argomenti più interessanti del momento.

Il nome del corso non è un caso. Infatti, come in una sessione di allenamento, l’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza alternando attività pratiche a quelle teoriche per mostrare anche in termini concreti le reali potenzialità, la fattibilità e l’efficacia di un corretto utilizzo del Digital Marketing.

Il primo appuntatmento è con il corso Magic Funnel che si terrà il 28 novembre a Roma presso il centro FORUM.

L’evento è organizzato dalla Di Virgilio Event Foundry con il patrocinio dell’ANIF Eurowellness.

Per scoprire tutto il programma clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *