Effetto My Life. I clienti della palestra si mettono in posa per rappresentare gli effetti benefici dell’allenamento

Effetto My Life. I clienti della palestra si mettono in posa per rappresentare gli effetti benefici dell’allenamento

Effetto My Life: la palestra si trasforma in un set fotografico. I clienti diventano modelli e testimonials.

I clienti della palestra My Life di Capannoli, coinvolti in prima persona per rappresentare gli effetti benefici di un sano allenamento, hanno dimostrato che la forma fisica è qualcosa che va oltre il semplice aspetto estetico. Come ambasciatori degli effetti benefici dell’allenamento, sono stati chiamati a rappresentare un effetto a loro scelta tra agilità, forza, resistenza, ritmo, equilibrio ed elasticità, in un servizio fotografico che li ha ritratti nelle pose più divertenti.

“Abbiamo coinvolto i nostri clienti perché sono la dimostrazione di quanto una sana attività fisica faccia bene al corpo e allo spirito – spiega Elisabetta Fontanelli – nessuno meglio di loro può rappresentare la cultura del benessere che vogliamo diffondere sul territorio, l’importanza di ritagliarsi del tempo da investire in salute, seguiti da personale esperto in un ambiente accogliente ed amichevole, dove non c’è competizione ma solo sano divertimento. Sono molto contenta che questa iniziativa abbia coinvolto uomini e donne di tutte le età, che si sono messi in gioco con grande autoironia, sprigionando tutta la loro energia davanti all’obiettivo”.

effetto my life


Le immagini che si stanno diffondendo sui socials in modo virale, moltiplicando condivisioni e “mi piace”, sono solo il primo passo dell’operazione “Effetto My Life”: tra tutti i partecipanti, alcuni saranno scelti per prendere parte ad una seconda sessione fotografica, in cui diventeranno protagonisti di effetti ancora più “speciali”.

“Questo primo evento ci ha permesso di diffondere un messaggio importante, coinvolgendo e valorizzando le persone, abbiamo amplificato il passaparola sul territorio – sostiene Newrednetwork, che ha curato il concept del progetto – sono loro la più autentica espressione dei benefici di un buon allenamento, lo dimostrano in queste foto come nella vita di tutti i giorni. Ma cosa accadrebbe se l’effetto dell’allenamento fosse la capacità di compiere azioni davvero fuori dal comune? Il prossimo passo sarà stupire con effetti sorprendenti, rappresentare le persone in una quotidianità tutta speciale, condita da un pizzico di follia, come abbiamo fatto nell’immagine creata per dare il via al progetto: Silvia, istruttrice di spinning si lancia in uno spericolato freestyle con bici da donna, tacchi e abitino svolazzante.”




Nel progetto sono state coinvolte anche altre aziende del territorio, Monica Magozzi Parrucchieri, Up Estetica e Benessere, Cøll Abbigliamento ed Ottica Bianchi, che hanno valorizzato l’immagine dei partecipanti, per dimostrare che la cura di sé non è un peccato di vanità, ma la presa di coscienza che il nostro corpo è un bene prezioso da non trascurare, tenerlo in forma con un buon allenamento e un’alimentazione bilanciata, è un segno di rispetto verso se stessi.

Fitness Lab




admin

Related Posts

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

EMS DINAMICA: 6 motivi per introdurre questa tecnologia in palestra

EMS DINAMICA: 6 motivi per introdurre questa tecnologia in palestra

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aumenta le Recensioni della Tua Azienda

basta un tap

Fitness Funnel Marketing

GYMWOL, la palestra è online!