ForumClub Digital Live 21-22 novembre 2020

ForumClub Digital Live 21-22 novembre 2020

Si rinnova e si trasforma l’evento B2B di riferimento per gli operatori del settore fitness e wellness che per il 2020 sceglie la strada del digitale. Con la conferma dei top player del settore e degli speaker che, dall’Italia e dall’estero, si collegheranno per una due giorni piena di stimoli, energia e nuove opportunità per gli operatori, alle prese con gli effetti della pandemia.

Il 21° ForumClub sarà un evento straordinario, in un momento altrettanto fuori dall’ordinario: 100% online, ForumClub sarà fruibile – in diretta web su piattaforma dedicata – nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 novembre. ForumClub in versione Digital Live rappresenta la soluzione ideale alla luce dell’evoluzione della situazione sanitaria internazionale, degli ultimi provvedimenti governativi e della comprensibile incertezza che ne consegue: un’opportunità straordinaria per vivere l’evento in assoluta sicurezza e comodità, anche per chi non sarebbe riuscito a partecipare in presenza o per chi finora, per diverse ragioni, non ha mai assistito a ForumClub.

Forte della sua doppia anima congressuale ed espositiva, ForumClub Digital Live si caratterizzerà come un’importante e qualificata occasione di alta formazione, approfondimento e networking, e al tempo stesso sarà l’occasione per incamerare energia positiva e fiducia, carburante essenziale per affrontare il momento e andare avanti con lo spirito giusto, nella direzione giusta.

La due giorni congressuale, alla quale sarà possibile partecipare con un piccolo investimento, si caratterizzerà per una proposta di contenuti completamente riorganizzata per far fronte all’emergenza che stiamo attraversando. Dalle proposizioni strategiche alle indicazioni di marketing e management, dalle formule di affiliazione al personal branding – tutto sarà ripensato per offrire una chiave di lettura del business attualizzata all’oggi e al prossimo futuro.

A fornire stimoli e contenuti sarà un gruppo di keynote speaker, formatori e consulenti di livello internazionale, pronti a condividere esperienze e competenze con i partecipanti al congresso. Il parterre di esperti inizialmente selezionato dall’organizzazione ha infatti confermato la propria partecipazione alla formula digital di ForumClub: da Giampaolo Grossi di Milan Roastery Starbucks Italy a relatori come Jan SpaticchiaDavid Minton e Olia Sardarova. Ad arricchire la proposta formativa anche altre figure di riferimento per il settore come Umberto MilettoLuca FlorentinoRoberto TibyCarmine Preziosi, Fausto Di Giulio Mike Maric (la cui partecipazione è organizzata in collaborazione con Anif Eurowellness).

Al programma congressuale si affiancherà come di consueto la sezione espositiva, ad accesso libero e gratuito anche per i non iscritti al programma congressuale. Online, sempre sulla stessa piattaforma web, sarà possibile visitare gli spazi digitali delle aziende espositrici, tra cui i Platinum Partner TechnogymTeam System e Les Mills e i Gold Partner Life FitnessPeak PilatesTo.m.m.ysXFitness, Well Back System e la new entry Gympass. Un’importante occasione per scoprire le loro novità tramite schede-prodotto, immagini e video, e interagire con i brand tramite videochiamate, o ancora fissando appuntamenti telefonici o via mail.

In aggiunta, l’area ad accesso gratuito consentirà agli imprenditori interessati di seguire le sessioni del programma open, tra cui i workshop (video interventi di 20 minuti) tenuti dalle aziende espositrici per presentare le proprie soluzioni: un aggiornamento indispensabile su tecnologie, prodotti e servizi per guardare sì al presente, ma anche all’immediato futuro post pandemia. E ancora, sarà possibile partecipare virtualmente al Convegno di ANIF – Eurowellness, che collabora come ogni anno al successo della manifestazione con contenuti di qualità e attualità. Ad affiancare l’edizione digital di ForumClub ci saranno anche Elav e la Federazione Ginnastica d’Italia.

Per maggiori informazioni visita il sito internet dell’evento

admin

Related Posts

Non chiamatela personal trainer. Selene Genisella è molto di più

Non chiamatela personal trainer. Selene Genisella è molto di più

Personal Functional Trainer. Corso di Formazione.

Personal Functional Trainer. Corso di Formazione.

Corpo e mente in simbiosi

Corpo e mente in simbiosi

VYVO WATCH LITE per monitorare pazienti Covid-19

VYVO WATCH LITE per monitorare pazienti Covid-19

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il metodo per generare contatti con Facebook e Instagram

Il manuale di web marketing per fitness club

Personal Branding per Personal Trainer

Iscriviti alla newsletter di Fitness Lab per essere sempre informato

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!