INFORYOU organizza la convention Teamsystem Wellness

INFORYOU organizza la convention Teamsystem Wellness

 

L’azienda INFORYOU, specializzata nello sviluppo di software gestionali e sistemi di controllo accessi per centri sportivi, palestre e centri benessere, ha organizzato, giovedì 27 giugno a Milano,  la convention Teamsystem Wellness.

INFORYOU, che dal 2010 è entrata a far parte del gruppo Team System, è leader nel mercato del fitness in Italia con oltre 1000 installazioni del software gestionale Gymnasium System.

Convention Inforyou

L’evento, rivolto ai clienti di Inforyou ma anche ai partner e a tutti gli operatori del settore, sarà incentrato su quattro temi principali:

1 – VISIONE DEL MERCATO: durante la Convention sarà presentata un’analisi del mercato sportivo italiano, attraverso le esperienze degli oltre mille clienti InforYou suddivisi per settore e con la testimonianza diretta di alcuni degli imprenditori sportivi italiani di riferimento;

2 – INNOVAZIONI COME RISPOSTA AL CAMBIAMENTO: presentazione delle nuove tendenze e soluzioni gestionali e dei prodotti ad alto contenuto di innovazione, in grado di affrontare il mercato e di fare la differenza;

3 – FORMAZIONE TECNICA SULLE NOVITA’ 2013: corso pratico con spiegazioni ed esempi delle nuove funzionalità gestionali disponibili nella versione InforYou 2013 per tutti i clienti Business/Enterprise con canone di manutenzione;

4 – INCONTRO CON LE AZIENDE: selezionate aziende partner saranno presenti con soluzioni specializzate e integrate con i prodotti InforYou: app per smartphone, messaggi su Facebook, stampanti fiscali e non, POS PC, attrezzi, servizi finanziari, ecc..

Un programma complessivamente molto interessante dove spicca in particolar modo il punto primo relativo alla “visione del mercato”. INFORYOU, infatti, grazie al contatto diretto e alla collaborazione di centinai e centinai di operatori, è una delle poche aziende in grado di poter misurare il reale stato del mercato basandosi su dati numerici e quindi oggettivi.

Dagli altri punti del programma si denota il continuo fermento dell’azienda trevigiana che, oltre a rendere note le novità del proprio gestionale, presenterà la possibilità di integrazione di nuove soluzioni tecnologiche attraverso aziende partner.

L’azienda INFORYOU, con l’operato degli ultimi anni e con l’organizzazione di questo evento, si propone a tutti gli effetti di essere una delle aziende guida del settore del fitness e del wellness in Italia.


Probabilmente, da ora in avanti, INFORYOU non si limiterà al solo sviluppo e vendita di software gestionali ma diventerà anche un efficace strumento di misurazione del mercato, un canale di informazione professionale ed una “piattaforma” dove poter sviluppare nuovi progetti tecnologici.

Che dire, siamo tutti contenti quando vediamo aziende italiane essere pro-attive per lo sviluppo del nostro settore ed ora siamo tutti curiosi di assistere alle prossime “mosse” di Inforyou.

Per ulteriori informazioni sull’evento vi rimandiamo alla pagina invito del sito INFORYOU. Clicca qui.

Carmine Preziosi

admin

Related Posts

GYMWOL, la palestra più grande del mondo.

GYMWOL, la palestra più grande del mondo.

Magicline, il software per palestre di Sport Alliance arriva in Italia.

Magicline, il software per palestre di Sport Alliance arriva in Italia.

ForumClub Digital Live 21-22 novembre 2020

ForumClub Digital Live 21-22 novembre 2020

Non chiamatela personal trainer. Selene Genisella è molto di più

Non chiamatela personal trainer. Selene Genisella è molto di più

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GYMWOL, la palestra è online!

Il manuale di web marketing per fitness club

Personal Branding per Personal Trainer

Iscriviti alla newsletter di Fitness Lab per essere sempre informato

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!