McFIT Napoli, il fitness di tendenza nel centro città.

Il Sindaco De Magistris e la showgirl Maddalena Corvaglia i primi ad allenarsi nel nuovo centro fitness McFIT di Napoli.

Babà, sfogliatella e pizza margherita non saranno più una minaccia per la forma fisica dei napoletani. A far smaltire le calorie in eccesso, infatti, da oggi ci pensa McFIT, il nuovo centro fitness low cost nel pieno centro di Napoli, a pochi passi da piazza Municipio e dalla famosa strada dello shopping via Toledo.

Una palestra all’avanguardia dotata delle più innovative tecnologie e attrezzature fitness al primo piano del palazzo di Largo Torraca di proprietà dell’ex presidente del calcio Napoli e imprenditore alberghiero Salvatore Naldi, presente all’inaugurazione insieme al figlio.

Ma i protagonisti del debutto di McFIT a Napoli sono stati senza dubbio il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’ex velina e showgirl Maddalena Corvaglia che hanno provato le attrezzature della bellissima palestra dall’innovativo design stile loft newyorkese.

McFit Napoli De Magistris Corvaglia

Nell’area dedicata all’allenamento funzionale il sindaco De Magistris ha potuto provare esercizi di TRX mentre la Corvaglia, già assidua frequentatrice delle palestre McFIT di Milano, ha mostrato tutta la sua forza ed elasticità nell’area “The Cage”.McFit Napoli


Il club manager Antonio Nardo e gli altri cinque trainer addetti all’accoglienza e all’allenamento hanno mostrato alla stampa e alle autorità presenti le sale dove i napoletani potranno praticare attività fisica e bruciare calorie con abbonamenti a partire da soli 19,90 euro al mese.

Staff McFit Napoli

In ogni sala sarà possibile effettuare allenamenti specifici per incrementare la forza muscolare, la tonicità, la resistenza o l’elasticità. McFit ha previsto anche sale per allenamenti di gruppo grazie all’innovativo sistema Cybertraining che, con l’ausilio di maxischermi e allenatori virtuali, permette corsi fitness in ogni momento della giornata.

Provare per credere è il motto dei primi giorni di apertura del centro McFit napoletano. Il responsabile marketing Luca Torresan ha infatti annunciato alla stampa che a partire dal 1 gennaio partirà una importante promozione che permetterà a tutti i curiosi e gli interessati di provare gratuitamente la palestra per ben 11 giorni senza alcun limite orario e di allenamento.

Guarda il video

Clicca qui e guarda le foto dell’inaugurazione.

Fitness Lab







3 pensieri su “McFIT Napoli, il fitness di tendenza nel centro città.

  1. Pingback: Nuova apertura McFIT a Napoli - Fitness Lab

  2. Pingback: Nuove aperture McFIT nel 2015 e nuove assunzioni

  3. Sembra molto interessante il vostro metodo di allenamento ma se per caso mi sorgono dei dubbi sul tipo di esercizi che guardo nel video e che devo andare ad effettuare o ad eseguire, a chi le faccio le domande?, A chi chiedo le indicazioni del perché si fa così e non si può fare colì in un altro modo?, Visto che ho una certa esperienza in ginnastica a corpo libero ed in arti marziali. Ma negli ultimi cinque anni alcuni esercizi a corpo libero e di stretching sono cambiati proprio per non affaticare troppo la schiena e favorire l’insorgere di dolori articolari, al collo, alle braccia ed alle gambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *