Mondofitness, il villaggio fitness all’aperto dell’estate romana

Mondofitness, il villaggio fitness all’aperto dell’estate romana

Torna come ogni estate la manifestazione romana Mondofitness.

Dal 5 giugno 2013 al 6 settembre 2013 gli amanti del fitness che scelgono di restare nella capitale anche per l’estate possono incontrarsi nella palestra a cielo aperto di viale di Tor di Quinto.

Il villaggio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24 con decine e decine di eventi fitness ogni giorno.

L’edizione numero quattordici di Mondofitness ha preso il via con diversi eventi a partire dal taglio del nastro con la testimonial Janet De Nardis e gli special guest Jimmy Barba, Ferdinando Giordano e Franco Giusti del Grande Fratello, il ballerino Simone Di Pasquale che ha proposto Latin Up e la Nazionale dei Sosia. Ma anche le attrici Adriana Russo e Antonella Salvucci, la pierre Silvana Augero, Rita Dalla Chiesa e l’assessore regionale alle politiche sociali Rita Visini, molto interessata al valore sociale del villaggio.


Mondofitness – creato da Andrea De Angelis e Alfonso Rossi – è un luogo per valorizzare non solo il proprio aspetto fisico e la propria bellezza ma anche occasione per partecipare a eventi esclusivi. Le attività previste per questa edizione sono molteplici e in grado di accontentare ogni gusto.

Dal golf allo zumba, dal kangoo jump alle prove acquatiche con i maestri di sub, arti marziali, boxe e le water area fino alla classica aerobica.

Tra le novità il “Kangoo Rebound”, disciplina sportiva riconosciuta in Italia da circa 1 anno, inconsueta e divertentissima che dona vitalità e benessere. Si pratica con speciali scarponcini che assomigliano ai classici Rollerblade ma al posto delle ruote montano delle molle che nel rimbalzare offrono un effetto salutare a tutto l’organismo.

Mondofitness pensa anche al mangiar sano e offre ai visitatori un angolo esclusivo dove poter degustare golosità, sorseggiare cocktail il tutto con un buon accompagnamento musicale.


Programma

Per consultare il programma dettagliato di ogni singolo giorno clicca qui

Abbonamenti

E’ possibile acquistare gli abbonamenti direttamente on line al sito http://www.mondofitness-roma.com/ dove sono previste diverse promozioni.

Come raggiungere Mondofitness

  • dalla stazione Termini con la metro A fino alla fermata Ottaviano e poi con il bus numero 32 fino a Viale Tor di Quinto
  • dalla stazione Tiburtina con la metro B fino a Termini poi con la metro A fino alla fermata Ottavianoe poi con il bus numero 32 fino a Viale Tor di Quinto
  • Con macchina/moto percorrendo la Tangenziale Est, uscita Tor di Quinto e all’altezza del civico 55/57 troverte l’ingresso per i parcheggi.

Fitness Lab


admin

Related Posts

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Rimini Wellness 2024: La Guida Completa

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

Brooklyn Fitboxing Roma: brucia 1000 calorie in 47 minuti!

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

ForumClub 2024: Un Quarto di Secolo al Servizio dell’Innovazione nel Benessere

R.E.X.: Innovare nel Mondo del Fitness Grazie a una Community d’Élite

R.E.X.: Innovare nel Mondo del Fitness Grazie a una Community d’Élite

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aumenta le Recensioni della Tua Azienda

basta un tap

Fitness Funnel Marketing

GYMWOL, la palestra è online!