Nuova apertura McFIT a Napoli

E’ partito il countdown! Il 30 dicembre 2015 McFIT sbarca anche a Napoli.

Come già annunciato ad aprile 2015 sul nostro blog, dopo Bari, McFIT si accinge ad aprire il secondo centro fitness low cost nel Sud Italia confermando l’importante piano di espansione ed investimento in Italia iniziato nel 2014 con l’acquisizione del network di centri fitness Happy Fit.

McFIT Napoli

Il nuovo McFIT a Napoli nascerà nel cuore della città partenopea in Largo Francesco Torraca 33 a pochi metri da Piazza Municipio e dalla famosa Via Toledo.

Gli sportivi napoletani potranno allenarsi in una struttura all’avanguardia con attrezzature altamente tecnologiche ben 7 giorni su 7, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23, sabato e domenica dalle 9 alle 21.

Tantissime le possibilità di allenamento per coloro che prediligono la sala fitness grazie ad attrezzi di primissimo livello delle migliori marche e a programma di allenamento divertenti ed efficaci. Per gli amanti dei corsi fitness ci sarà invece McFIT CYBERTRAINING che, con il supporto di un grande schermo a parete consentirà di allenamenti di gruppo con un trainer virtuale.

Oltre ad ambienti belli e funzionali ed un vasto programma di attività, McFIT propone anche un costo dell’abbonamento davvero vantaggioso: solo 19,90 € al mese!

McFIT a Napoli comporterà nuovi posti di lavoro. E’ possibile candidarsi inviando una e-mail all’ufficio del personale all’indirizzo lavoro@mcfit.com.

Leggi l’articolo dell’inaugurazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *