Seminario “Personal Training Business, una grande opportunità di guadagno”.

In un momento di crisi, dove nella maggior parte dei fitness club sono diminuiti tour e più in generale acquisti e riacquisti di abbonamenti, una delle sfide più avvincenti è quella di resistere al trend negativo attraverso la generazione di nuovi centri di ricavo con l’offerta di servizi aggiuntivi ai clienti del club.

pt evento rimini

Tra le aree potenzialmente più interessanti  c’è sicuramente quella del personal training, un servizio che, se ben gestito, oltre ad accrescere sensibilmente il ticket medio di spesa del cliente, innalza anche il tasso di fidelizzazione degli abbonati.

Il personal training rappresenta, quindi, un tema  molto interessante ed attuale e verrà trattato sabato 11 maggio in uno dei workshop di Rimini Wellness.

Il relatore dell’evento formativo sarà Gianluca Scazzosi, uno dei massimi esperti di fitness a livello nazionale ed internazionale, che, da come fa presagire il nome dell’evento (Personal Training Business, una grande opportunità di guadagno), tratterà l’argomento con un taglio decisamente business.

Un seminario che si annuncia molto operativo con una prima parte dedicata all’analisi del mercato PT in Italia e a seguire consigli pratici sull’impostazione del business e il confronto dei vari modelli e modalità operative.

Un workshop utile sia ai gestori dei fitness club che agli attori principali di questo business, i personal trainer.

L’appuntamento è sabato 11 alle ore 11 presso la sala Ravezzi 1 raggiungibile dalla hall sud della fiera.

Per le modalità di iscrizione al corso vi invitiamo a consultare il sito internet http://www.riminiwellness.com/events/personal-training-business_387.html

Per coloro che si iscriveranno al seminario è previsto anche lo sconto sul biglietto di ingresso a Rimini Wellness.

Redazione Fitness Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *