SportClubby: rivoluzionare il modo di fare sport

SportClubby è la nuova startup che promette di rivoluzionare il modo di fare sport, creata da Biagio Bartoli e Stefano De Amici, da un’idea nata nel marzo del 2016 in seguito a un’esigenza personale di Biagio per prenotare le partite di Squash.

Sfruttando la loro ampia esperienza nel mondo dello sport, affiancata a quella per le tecnologie, i due amici hanno deciso di creare un’applicazione per favorire e facilitare il modo di fare sport, ed ecco che è nata SportClubby, una piattaforma unica, indicata per tutti gli sport e rivolta a tutti i professionisti del settore, che permette di scambiare interessi e di coinvolgere attivamente più sportivi.




Con SportClubby si possono espandere i confini del proprio club, raggiungere più utenti attraverso la community, presentare e far conoscere la propria struttura, le attività proposte e il proprio palinsesto in modo virale. Non saranno più necessari i volantini da aggiornare ogni volta che gli orari cambiano, con SportClubby tutte le informazioni saranno costantemente aggiornate e in tempo reale, per tutti e gratuitamente.

“Non puoi più far vincere la pigrizia, con SportClubby non hai più scuse” spiega Stefano De Amici “Vuoi fare sport? Apri l’app e hai a portata di mano il tuo club preferito, puoi cercare un campo libero e trovare anche uno sfidante. Preferisci un corso di Yoga?” continua Stefano “Nessun problema! Esci dal lavoro e sei pronto per fare sport”. Biagio Bartoli, esperto di marketing, vede negli utenti e in una piattaforma che possa raccoglierli tutti la chiave per poter far crescere i club. I club, infatti, hanno a disposizione un bacino di potenziali clienti mai visto prima, delle statistiche dettagliate che aiutano a fare scelte strategiche per il proprio business e uno strumento di comunicazione mirato e settoriale.




Nell’ultimo anno sono molti gli obiettivi raggiunti da SportClubby: 6.000 club registrati sulla piattaforma che utilizzano l’app almeno una volta al giorno, 200 club a contratto, un contratto quadro con la federazione Italiana Squash e nuovi accordi con federazioni nel mirino. E questo è solo l’inizio, Biagio e Stefano sono carichi di idee per il 2018 e credono che questo sarà l’anno della svolta. Il loro obiettivo è quello di consolidarsi sul mercato italiano e, per il primo semestre, promettono un paio di nuove funzionalità che faranno molto felici non solo i club, ma anche gli utenti.

Per maggiori informazioni:
www.sportclubby.com
stefano.deamici@sportclubby.com
biagio.bartoli@sportclubby.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *