Con “247” il corso inizia quando decidi tu!

A Genova è nato 247, il nuovo servizio che promette di rivoluzionare gli allenamenti guidati.

 

Dall’esperienza di Manuel e Giovanna, istruttori di Pilates ed attivissimi in ogni forma di attività fisica nasce una concezione completamente nuova di training.

Chi si iscrive a 247 può allenarsi in locali, attrezzati e preparati a dovere, 24 ore su 24 7 giorni su 7.

Questo è possibile grazie ai tablet che gli allievi troveranno in studio: le schermate dell’app, che è installata solo sui loro dispositivi e non è scaricabile dagli store, sono semplici ed intuitive, attraverso pochi click si possono selezionare i settori muscolari su cui concentrare lo sforzo ed il livello di difficoltà.

247 palestra app

A livello “Esperto” gli esercizi, più di 500 a database, possono essere proposti anche come Tabata, 20 secondi di sforzo e 10 di pausa per 8 volte, secondo logiche ben definite in modo da proporre una lezione faticosa senza esagerare rischiando di compromettere la propria salute con movimenti sbagliati.

Gli allenamenti sono sempre piuttosto intensi ed i benefici sono visibili anche dopo poche sedute. Grazie al sistema messo in piedi da Manuel e Giovanna accedendo alla pagina https://www.247app.it/allenati-ora si può monitorare in tempo reale la disponibilità dei tablet così da non essere costretti ad attendere che si liberi un dispositivo.

Potete dare un’occhiata al loro sito https://www.247app.it o alla loro pagina facebook 247.

Fitness Lab

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *