Violet e Greinwalder: novità per il mercato del fitness italiano.

In attesa che riparta la nuova stagione per palestre e centri wellness, arrivano importanti notizie dal mercato del fitness ed in particolare da quello della consulenza.

La Violet Consulting, società leader in Italia nella consulenza per centri fitness e concessionaria esclusivista per tutta la penisola dei prodotti Slim Belly e Slim Legs, ha ufficializzato un nuovo accordo con la Greinwalder&Partner, società tedesca leader per i servizi di consulenza e marketing in tutta Europa con oltre 1064 affiliati in oltre 15 stati.

partnership fitness

La prestigiosa società tedesca, durante il meeting annuale di luglio a Monaco di Baviera, ha premiato i risultati di Violet degli ultimi 3 anni e ha fermamente voluto estendere la collaborazione a più ampio raggio.

A partire dalla prossima stagione la Violet srl sarà l’unica licenziataria in esclusiva per il mercato italiano di tutti i servizi della prestigiosa società tedesca e, quindi, non solo Slim Belly e Slim Legs.

La stipula di questo nuovo accordo internazionale ha reso orgogliosi i soci titolari di Violet Srl in quanto la Greinwalder è stata confermata nel 2015 come miglior società Europea di consulenza e marketing del settore.

Con questo accordo si aprono nuove prospettive di mercato per Violet ma soprattutto nuove opportunità per palestre e centri wellness affiliati che fanno già parte del circuito Violet grazie all’introduzione di nuovi servizi distintivi soprattutto da punto di vista marketing.

Tutte le novità dell’accordo saranno presentate agli affiliati italiani e ai centri fitness interessati durante il congresso annuale Violet Consulting che si terrà a Bologna l’11 ottobre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *