DROP: la nuova formula del benessere a Fiumicino

A Fiumicino debutta un DROP, un modello nuovo ed originale nel panorama del fitness nazionale.

drop fiumicino

Definirlo uno studio di personal training è riduttivo perché Cristian, fondatore e ideatore del metodo Drop, e il suo team si pongono come dei veri e propri angeli custodi del benessere dei loro clienti.

DROP è un acronimo che sta per:

  • DIVERTENTE
  • RIVOLUZIONARIO
  • OLISTICO
  • PERSONALIZZATO

Quattro caratteristiche racchiuse in un unico metodo.

Attività fisica ma non solo. I trainer seguono il cliente anche dal punto di vista dell’alimentazione e addirittura della spesa! Si proprio così, accompagnano le persone al supermercato aiutandole a scegliere prodotti sani ma allo stesso tempo gustosi.

Drop vuole anche far ricredere tutte quelle persone che sono convinte che andare in palestra e fare attività fisica sia noioso e massacrante. Drop vuole far divertire le persone e per farlo ha studiato particolari percorsi di allenamento che mirano a tenere sempre alta la motivazione del cliente.

L’obiettivo è così quello di progettare un nuovo stile di vita per i clienti che vengono guidati dai DROP trainer in un percorso psico-fisico e multisensoriale. Tutto ciò è possibile grazie ad un mix di fattori: l’attività fisica con i metodi più efficaci e le attrezzature più moderne; suoni e musiche studiate e personalizzate sui generi preferiti del cliente; particolari profumazioni degli ambienti; consigli per una corretta alimentazione.

Per maggiori info visita il sito www.droptispingeoltre.it

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *