Elisabetta Canalis si allena con STRONG by Zumba

La showgirl italiana trasferita in America si è fatta travolgere dal nuovo programma di fitness non ballato, in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato alla musica

 

Un fisico statuario che dimostra pienamente il suo amore per lo sport, una palestra di proprietà con vista mozzafiato su Los Angeles e una grande curiosità per tutte le novità del fitness: non stupisce che Elisabetta Canalis abbia deciso di provare un nuovo tipo di allenamento ad alta intensità. STRONG by Zumba® è un programma di allenamento cardio a corpo libero non ballato in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato al ritmo della musica. È possibile provare l’esperienza di STRONG by Zumba grazie a una demo gratuita di 20 minuti disponibile a questo link http://bitly.com/StrongbyZumba.




Per la prima volta nell’industria del fitness, STRONG by Zumba utilizza brani musicali ricavati ad hoc attraverso processi di ingegneria inversa, per farli combaciare a ciascuno dei movimenti previsti dal training. Si crea così una sessione di allenamento di un’ora, che si concentra sul ritmo, attraverso un’esperienza di fitness di gruppo davvero coinvolgente.

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, anche Elisabetta ha voluto provare il nuovo allenamento nella sua palestra di Los Angeles, SkyView, con il master trainer Alex McLean, mostrando a tutti i suoi fan alcuni movimenti in perfetta sincronia con la musica.



Recenti studi hanno dimostrato che muoversi in maniera sincronizzata con la musica permette al corpo di utilizzare l’energia in modo più efficace, distraendo al tempo stesso il soggetto dal dolore e dalla fatica, migliorando l’umore, aumentando la resistenza e contribuendo all’efficienza del metabolismo. Chi pratica STRONG by Zumba farà probabilmente più flessioni, squat e affondi durante ogni lezione, raggiungendo così più velocemente i propri obiettivi di fitness e allenamento.

“Ciò che differenzia STRONG di Zumba da altri programmi ad alta intensità è la stretta relazione tra la musica e i movimenti. Questo tipo di programma guidato dalla musica è ciò che spinge chi si allena a sfidare i propri limiti: è l’esperienza di fitness di prossima generazione”, ha dichiarato Dave Sibley, Managing Director, Zumba Fitness, Europe, Russia & India.

Il programma rivoluziona il panorama degli allenamenti ad alta intensità attraverso la musica, grazie anche alla collaborazione con Steve Aoki, tra i più famosi DJ di tutto il mondo. Aoki ha lavorato sodo in studio di registrazione per creare dei beat in esclusiva per il programma di allenamento non ballato e costruito intorno alla musica, concentrandosi sull’innovativo approccio di sincronizzare il suono ai movimenti, con l’obiettivo di dare così agli allievi un’ulteriore motivazione ad andare sempre oltre ai propri limiti, per ottenere risultati migliori.

Fitness Lab



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *