Happy Fit apre a Ferrara il quattordicesimo centro Fitness

 

Happy Fit tiene fede alla sua mission rendere l’Italia un paese culturalmente più sportivo e lo fa con una nuova apertura, il quattordicesimo club per l’esattezza.

La nuova terra di conquista per l’azienda riconosciuta come la più innovativa nel mondo del fitness italiano nel 2014 è la città di Ferrara dove sabato 24 maggio sono previsti effetti speciali per una inaugurazione che si annuncia scintillante con spettacoli, scenografie sorprendenti, dj set e rinfresco.

Una vera e propria festa avrà inizio alle 19 durante la quale sarà possibile visitare il nuovissimo centro fitness,  conoscere le attività più innovative e le offerte più vantaggiose.

 “Sarà una festa per tutti” annuncia il responsabile marketing di Happy Fit Luca Torresan, “ragazzi, famiglie, sportivi e pigroni, stampa, curiosi, amici e passanti. Vogliamo che tutti siano protagonisti della missione di Happy Fit”.

L’appuntamento con la festa è sabato 24 maggio, alle 19.00, in via Reggiani 4.

Conosciamo più da vicino Happy Fit

Happy Fit, catena di centri fitness di proprietà, si pone come obiettivo rendere l’Italia un paese culturalmente più sportivo, dando la possibilità al maggior numero di persone di praticare attività motoria, proponendo una formula semplice ed innovativa in ambienti altamente qualitativi sotto il profilo delle attrezzature e degli arredi. Accoglienza, ordine, pulizia e prezzi imbattibili testimoniano l’entusiasmo della clientela che ogni giorno dimostra il suo gradimento scegliendo di far parte del brand.

È presente in Italia dal 2011 e ha scelto Treviso come punto di partenza dove hanno sede l’ufficio centrale e due centri fitness. Dopo Treviso sono seguite le aperture a Padova (due centri), a Mestre, a Bassano, a Udine, a Bergamo, a Bologna, a Cremona, a Pavia, a Marghera, a Vicenza. Le prossime aperture sono previste a Ferrara e a Busto Arsizio.

Ad oggi Happy Fit conta 30 mila abbonati e 80 dipendenti e il piano di sviluppo aziendale prevede di aprire 100 centri sportivi nei prossimi 10 anni su tutto il territorio nazionale, raggiungendo un milione di abbonati e  creando 4 mila posti di lavoro.

Il 2014 vede Happy Fit protagonista: la rivista “Il Nuovo Club”, una delle voci più autorevoli e di riferimento nel settore del fitness, ha conferito il premio Club Award per la categoria innovazione in:

–          posizionamento nel mercato: le proposte economiche non la rendono low cost, bensì “smart buy”, ossia acquisto intelligente perché non è necessario spendere tanto per rimanere in forma;

–          relazione con gli abbonati: un’area riservata sul web, permette a ciascun cliente, nel rispetto delle regole previste dal contratto, di operare nel suo abbonamento attivando e disattivando vari servizi;

–          sensibilizzazione sul tema del benessere e dello sport: le iniziative sia promozionali che benefiche sono innovative nei contenuti e nelle modalità prescelte riuscendo a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del benessere.

Le ultime novità

CON UN ABBONAMENTO ALLENI TUTTA LA FAMIGLIA

Happy Fit ha ideato una formula di abbonamento unica: con 19,99€ al mese è possibile sottoscrivere un abbonamento di cui può usufruire l’intera famiglia (fino ad un massimo di quattro persone). Per famiglia si intendono tutti coloro che vivono sotto lo stesso tetto: familiari, compagni universitari, amici, coppie omosessuali e pertanto sono necessari i documenti che lo certificano (stato di famiglia, stato di residenza o contratto co-intestato d’affitto).

VIRTUAL TRAINING

Parte da Happy Fit e per la prima volta in Italia un innovativo modo di allenarsi: una sala interamente dedicata ai corsi, attrezzata con un maxischermo a parete che trasmette, a rotazione, i video degli allenatori virtuali, campioni mondiali di aerobica. I Virtual Training sono ideati e realizzati da Happy Fit che, in esclusiva per i suoi clienti, ha contattato e coinvolto i campioni, allenatori d’eccezione.

Guarda il video “un giorno in Happy Fit”:

 

Fitness Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *