Italy Fit Challenge: il mondo del fitness unito contro il Covid-19

Parte la sfida al covid-19 da parte di migliaia di appassionati di fitness!

Strong together vs Covid19″ è il motto dell’iniziativa, promossa dalle società di consulenza Aciso e Violet Consulting, che sta mobilitando tutto il mondo del fitness italiano.

Si tratta di una vera e propria sfida, con se stessi e con i propri amici, a mantersi in forma restando a casa e a resistere ad uno dei virus più pericolosi della storia dell’umanità.

Oltre 50, al momento, le palestre partecipanti. Dato che si aggiorna quotidianamente grazie all’adesione di nuovi centri sparsi in tutta Italia.

In cosa consiste esattamente #ITALYFITCHALLENGE

Tutte le persone potranno partecipare GRATUITAMENTE ad una sfida di 6 settimane semplicemente allenandosi da casa, coinvolgendo i propri amici e postando le loro foto sui social con l’hashtag #ITALYFITCHALLENGE. 

Gli iscritti alla Challenge riceveranno l’accesso ad un’area riservata dove potranno scaricare gratuitamente i video con le dimostrazioni di allenamenti.

Una volta effettuata la registrazione, verrà inviato il regolamento dettagliato con le azioni che consentiranno di accumulare punti e vincere tanti premi messi in palio dalle principali palestre italiane.

Se sei un utente e vuoi partecipare alla challenge visita il sito internet.

Se sei un centro fitness e vuoi aderire all’iniziativa contatta gli organizzatori all’indirizzo e-mail info@aciso.com

Fitness Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *