A Torino apre Glicini Sport, il centro wellness che cambia il concetto di palestra.

Dedicata agli amanti del fitness e a chi vorrebbe trovare il tempo di passare in palestra…ma ha sempre una scusa pronta.
Glicini Sport, il nuovo, innovativo e incredibile centro wellness aperto alle porte di Torino è destinato a cambiare per sempre il concetto di palestra… e di allenamento.

Che sia per un weekend fitness con gli amici o in coppia, per una sola giornata, per un mese o per tutto l’anno, l’esperienza che vivrete sarà divertente, emozionante, stancante e rilassante!!!
Perché Glicini Sport è davvero la palestra (e piscina, e spa!) del futuro diventata realtà.

Si entra con un bracciale personalizzato che permette anche di aprire il proprio armadietto, non c’è traccia delle vecchie schede di allenamento compilate a mano: dati personali, performance, programmi di training pianificati con l’istruttore, obiettivi raggiunti, consigli e raccomandazioni… tutto a Glicini Sport è a portata di “click”.

Glicini Sport

Grazie ad una chiavetta, la Wellness Key, ci si può allenare su macchine di ultima generazione in grado di riconoscere, interagire, seguire la persona passo passo nell’allenamento. Grazie al touch screen interattivo presente su oltre 70 delle postazioni del centro sarà possibile concedersi una pausa su facebook, controllare la posta… addirittura guardare un film! La scheda digitale, aggiornata in tempo reale, sarà poi consultabile da qualsiasi dispositivo mobile, prolungando l’esperienza di allenamento anche a casa.

E se pensate che tutta questa tecnologia comprometta la componente umana vi state sbagliando: grazie all’innovativa postazione Omnia di Technogym® è possibile allenarsi con tre amici ruotando intorno ad un’unica struttura, sempre seguiti da un istruttore che, posizionato al centro, guiderà i partecipanti in dinamici circuiti sempre nuovi, da eseguire a tempo di musica.

Ricca ed innovativa è anche la proposta dei corsi, dal Total Body Workout al Postural Pilates, dallo Zumba Fitness al Calisthenics… E nulla nella sala delle attività Power è lasciato al caso: addirittura le luci cambiano colore e intensità in base al ritmo della musica e al battito delle mani del gruppo!
A Glicini Sport si può vivere l’emozione di grandi appuntamenti di fitness, di master class in presenza di più istruttori, di weekend dedicati e full immersion.
Niente a che vedere con la solita palestra sotto casa: quello di Torino è un punto di riferimento per tutti i fitness addicted, un luogo speciale dove scoprire discipline innovative e provare, anche solo per un giorno, l’esperienza di un allenamento di ultima generazione.

Oltre 2500 metri quadrati di benessere: 30 istruttori, 3 piani, 4 sale corsi, 2 piscine, una sala attrezzi di 700 metri quadrati con 70 postazioni Technogym® con la linea con la linea Artis®, programmi didattici all’avanguardia per grandi e bambini, appuntamenti speciali e una zona spa in apertura a novembre.

Fitness Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *