“Vendere con il web marketing”, il manuale per fitness e wellness club.

“Vendere con il Web Marketing”, il manuale per fitness, wellness club e piscine da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania.

 

Negli ultimi anni, la Rete ha significativamente allargato il suo raggio d’azione e la sua accessibilità, mettendo a disposizione un’infinità di strumenti di comunicazione e interazione. Un progresso che, inevitabilmente, porta con sé una maggiore complessità all’interno della quale è possibile orientarsi solo se si hanno conoscenze adeguate. Per gestire con profitto il lavoro svolto quotidianamente sul web, oggi servono idee chiare e strategie mirate.

manuale vendere con il web marketing editrice il campo carmine preziosiPer rispondere a questa esigenza, Editrice Il Campo, ha pubblicato un nuovo manuale che affronta in modo chiaro, approfondito e concreto, un tema che in ambito professionale e imprenditoriale interessa tutti, anche e sopratutto nel settore fitness, wellness e piscine: il web marketing, ovvero le strategie e gli strumenti impiegabili per comunicare efficacemente tramite internet con un obiettivo ben preciso: acquisire nuovi clienti, dunque promuovere e vendere i propri servizi e prodotti.

La realizzazione del manuale è stata affidata all’esperto marketing manager Carmine Preziosi che, grazie alla sua approfondita conoscenza del mondo digital, acquisita in ambito accademico e messa quotidianamente alla prova sul campo in diversi settori, riesce a fornire le linee guida per costruire una strategia efficace di web marketing fornendo tanti spunti operativi.

Il manuale è infatti ricco di esempi e suggerimenti pratici, fungendo da strumento di immediato utilizzo per chiunque desideri gestire il web in modo professionale e redditizio.

 

Un manuale da leggere e da rileggere, da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania.

Vendere con il web marketing insegna a:

  • impostare, step by step, una strategia di web marketing efficace
  • progettare e gestire il proprio sito internet in modo proficuo tramite adeguate strategia di content marketing
  • posizionare il proprio sito nella prima pagina dei risultati di ricerca di Google (SEO, Local SEO, Google Adwords)
  • usare in modo efficace e coinvolgente i principali social media come Facebook, Instagram e YouTube
  • comunicare in modo proficuo attraverso l’email-marketing
  • sfruttare al meglio i principali strumenti di mobile marketing tra cui SMS, WhatsApp e Messenger
  • fare lead generation e incrementare il proprio business direttamente con l’e-commerce
  • utilizzare le nuove tecniche pubblicitarie del native advertising

Indice del libro

  • CAPITOLO 1: Il web marketing
  • CAPITOLO 2: La strategia di web marketing
  • CAPITOLO 3: Content marketing, sito internet e blog
  • CAPITOLO 4: Google Marketing
  • CAPITOLO 5: Coinvolgere sui social media
  • CAPITOLO 6: Facebook marketing
  • CAPITOLO 7:E-mail marketing e marketing automation
  • CAPITOLO 8: Il mobile marketing
  • CAPITOLO 9: E-commerce: vendere i servizi online
  • CAPITOLO 10: Display e native advertising
  • CAPITOLO 11: Il personal branding per i professionisti
  • CAPITOLO 12: Strumenti utili per il web marketing

Scarica GRATIS il primo capitolo

acquista online vendere con il web marketing

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *