ONE TO TRI, lo sport talent di radio deejay

Ai nastri di partenza lo sport talent di radio deejay dedicato al triathlon.

Sei protagonisti, tre uomini e tre donne, si sfideranno per ottenere la vittoria finale e volare con Garmin a Barcellona al Garmin Barcellona Triathlon del 6 ottobre 2013.

Più di mille gli atleti candidati che hanno partecipato alle selezioni, ma alla fine solo sei di loro sono stati scelti come protagonisti del talent: Marco Scanziani e Alexandra Cristoffy per il nuoto, Alberto Ongari e Maddalena Mercantelli per il ciclismo, Nicola Favata e Nadia Carminati per la corsa.

 

 

 

 

 

Nei prossimi mesi i sei concorrenti sperimenteranno le più innovative metodologie di training, con l’obiettivo di trasformarsi in triatleti. I loro progressi saranno valutati da una prestigiosa giuria, composta dalla maratoneta Lucilla Andreucci, il commissario tecnico della nazionale italiana di Triathlon Sergio Contin e il campione olimpico Alessandro Fabian. Il loro giudizio e i risultati ottenuti nelle due gare di selezione, il Garmin TriO Sirmione del 29 giugno e il Garmin TriO Cernobbio del 4 agosto, decreteranno progressivamente le eliminazioni dei concorrenti.

I sei atleti si alleneranno in centri fitness esclusivi tra cui Get Fit Milano, Klab Firenze e Sportpiù Bergamo.  Il percorso dei sei protagonisti sarà seguito quotidianamente da una web tv dedicata (www.onetotri), ma anche ogni venerdì da Linus e Nicola Savino nell’ambito di Deejay Chiama Italia su Radio Deejay.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *