TRX® lancia la Mappa Trova Trainer

Il Fitness è sempre più on demand! Dopo la presentazione sul nostro blog del servizio di personal trainer su richiesta ShapeMe, oggi è il turno di TRX® che ha creato la Mappa Trova Trainer.

trx

Con Trova Trainer è possibile trovare facilmente il Personal Trainer certificato TRX® più vicino ed essere sempre allenati con i migliori programmi originali di Suspension Training.

Il meccanismo è davvero semplice, basta andare sul sito www.trxtraining.it, cercare trova il tuo Trainer, inserire il CAP e il gioco è fatto! Anzi sta per iniziare, perché da questo momento in poi è possibile scegliere il proprio TRX® Personal Trainer o verificare sei il “coach” è vero un professionista TRX® certificato.

Un modo utile ed innovativo per consentire alle persone di far parte della TRX® community: 30 milioni di raving users e fans nel mondo che ogni giorno seguono la base dell’allenamento dei…Navy Seals… per muoversi meglio e essere migliori in qualsiasi disciplina sportiva.

Facile e di veloce consultazione, la Mappa Trova Trainer è un altro dei servizi messi a disposizione da Transatlantic Fitness, il più grande distributore TRX® al mondo oltre gli Stati Uniti ( con la distribuzione in esclusiva di TRX® Suspension Training in Germania, Austria, Benelux, Italia ) che si propone come un vero e proprio fornitore di soluzioni per palestre.

Non solo prodotti dunque, ma formazioni e contenuti che diventano servizi veri e propri per una comunicazione a due vie tra palestra e Personal Trainer da una parte e l’utente, praticante fitness dall’altra.

Fitness Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *